Autore |
Messaggio |
Robyk utente

Iscritto: 30 Dic 2008 Messaggi: 264 Località: Mappano
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 8:22 pm Oggetto: Forme |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ “La fotografia è una mannaia che coglie nell'eternità l'istante che l'ha abbagliata.” E. C. Bresson |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Un bel groviera architettonico.
Data la presenza di quella parte chiara che ascende dallo spot luminoso, avrei cercato di aggiungere un po' di contrasto e rivalutare i livelli, per aumentare l'effetto di volumetria fra le volute dei piani e per aumentare l'impatto dei fori
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Perretta Giuseppe utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 9917 Località: Novara
|
Inviato: Mer 06 Apr, 2011 10:48 am Oggetto: |
|
|
Davvero belle queste forme architettoniche. Curve e cerchi alleggeriscono tutto l'insieme al pari di una luce delicata e avvolgente.
Sì, forse un pelino di contrasto avrebbe giovato.Ottima composizione. Complimenti.
Un saluto  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ManuelaR utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2007 Messaggi: 4714 Località: Genova
|
Inviato: Dom 10 Apr, 2011 10:48 am Oggetto: |
|
|
Come giustamente già sottolineato da Clara, questa immagine ha bisogno di essere rinvigorita un po' per dare quel giusto equilibrio, anche tonale, alla scena ripresa.
Pur essendo un'immagine in bianco e nero, la qualità data dai soli 37,74 kB (38.649 byte) è scarsa, tanto da generare degli artefatti in corrispondenza dei grigi.
Occhio ai tagli così radenti la cornice.. non sono mai sinonimo di eleganza.  _________________ |Manu| --> Comprimere e Ridimensionare l'immagine <-- -->Correggere la Prospettiva<--
"Adesso sono certa della differenza tra prossimità e vicinanza" <D3100>
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|