Palazzo Comunale e Torre del Mangia Siena |
|
|
Palazzo Comunale e Torre del Mangia Siena |
di leo.apo |
Ven 27 Ago, 2010 1:50 pm |
Viste: 89 |
|
Autore |
Messaggio |
leo.apo nuovo utente
Iscritto: 26 Ago 2010 Messaggi: 3
|
Inviato: Mar 21 Set, 2010 10:32 am Oggetto: Palazzo Comunale e Torre del Mangia Siena |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ManuelaR utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2007 Messaggi: 4714 Località: Genova
|
Inviato: Mer 22 Set, 2010 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Ciao leo.apo, e benvenuto..
Sinceramente guardando la tua immagine sono un po' perplessa..... ... Non riesco a capire se tu abbia voluto cercare un'immagine insolita o comunque che cosa ti abbia spinto a scattare. Il tema dei riflessi è sempre molto dibattuto ed interessante, probabilmente sarebbe meglio presentare una serie di immagini inserite quindi in un contesto - filo conduttore - con un ragionamento ben chiaro.
Messa qui da sola, ad un primo colpo d'occhio ti dico che l'idea buona si è persa in tutto quello spazio di troppo, di contorno. La porzione riservata al soggetto è addirittura inferiore all'intero quadro.
Inoltre mi piacerebbe rimandarti alla lettura del tutorial di architettura, che ti allego qui, per trovare magari qualche spunto d'interesse per il genere.  _________________ |Manu| --> Comprimere e Ridimensionare l'immagine <-- -->Correggere la Prospettiva<--
"Adesso sono certa della differenza tra prossimità e vicinanza" <D3100>
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|