| 
 
 
  
	| london relax |  
	|  |  
	| 
	      
       
	    
	   
	    
	   |  
	| 
	  
		| london relax |  
		| di elixb |  
		| Mar 09 Set, 2008 3:27 pm |  
		| Viste: 241 |  |  
  
 
	
		| Autore | Messaggio |  
		| elixb nuovo utente
 
 
 Iscritto: 06 Giu 2007
 Messaggi: 24
 Località: Modena
 
 | 
			
				|  Inviato: Mar 09 Set, 2008 3:27 pm    Oggetto: london relax |   |  
				| 
 |  
				| relax al tate modern.... |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		| ZioMauri29 utente attivo
 
  
 Iscritto: 06 Dic 2005
 Messaggi: 22539
 Località: Novara - Milano
 
 | 
			
				|  Inviato: Mar 09 Set, 2008 5:56 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao elixb.. 
 Posso chiederti come mai hai usato una compressione così eccessiva per questa immagine? Una possibile bella ripresa, non può e non deve essere così massacrata dalla compressione.. Se porti l'immagine fino a 25.15 kB (25751 byte), anche la nitidezza e le superfici presenti perdono di nitidezza e di efficacia.. perchè se ne perdono dettagli, definizione, particolari..
 
 Prova a sfruttare a pieno i 320 kB a disposizione, magari dai una lettura a questo memo per trovare qualche indicazione in più su come comprimere e ridimensionare l'immagine ottenendo la maggior qualità possibile nei 320 kB a disposizione.. oppure inseriscila qui usando i 200 kB a disposizione per postare una immagine come allegato..
 
 Secondo me la scena non è male, hai sfruttato gli elementi vicini alla finestra per creare una sorta di cornice naturale.. più scura.. e avere quasi uno sguardo che ''sbircia'' all'interno..
 
 Ma la compressione ha rovinato un bel po' i dettagli e compromesso la nitidezza, a tal punto che dare altri giudizi su luci ed esposizione diventa un po' problematico..
 
 Spero che i miei consigli possano esserti utili!
  _________________
 [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare..
 |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		| belgarath utente attivo
 
  
 Iscritto: 21 Feb 2007
 Messaggi: 12965
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Mer 10 Set, 2008 12:44 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Quoto le osservazioni di ZioMauri, una scena interessante virtualmente ingiudicabile sia per la compressione che per le dimensioni eccessive in altezza, che costringono a scrollare per vederla tutta. 
 
  _________________
 Link
 A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
 
 |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		|  |  |