Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cogi99 utente attivo
Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 524 Località: Torgiano (PG)
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 9:26 am Oggetto: Berlino |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4205 Località: torino
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 9:58 am Oggetto: commento |
|
|
ottima questa immagine con un punto di ripresa estremo che enfatizza la geometria degli edifici ottima la sottoesposizione e la saturazione accentuata bella  _________________ maurizio PaP-VaV |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
aurelios utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 2045 Località: Perugia
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Bella foto, ottimo l'uso del grandangolo e la scelta dell'ora (al crepuscolo, credo, la famosa "ora blu")
Unica pecca la nitidezza, scarsina, penso a causa del mosso, altrimenti sarebbe una gran foto _________________ Arte nella Vita http://artenellavita.blogspot.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2007 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Quoto integralmente aurelios
Ciao  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mar 11 Dic, 2007 12:51 am Oggetto: |
|
|
L'immagine per me è ben pensata e studiata nell'inquadratura, gli elementi cercano di sfruttare al meglio tutti gli angoli dell'immagine.. la chicca è quel palazzo in basso che si riflette in quella struttura circolare in alto..
Mi piace la resa dei colori, molto particolari, ma io ci vedrei molto molto meglio un bel pò di nitidezza in più.. mi sembra soffri un pochino di micromosso.. ho è solo una mia sensazione?
Ma quel palazzo a sinistra, ma quant'è sottile?!??! sembra un foglio di carta sottilissimo.. se è un effetto ottico, complimenti allora ancora per la scelta dell'inquadratura..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|