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Carosso-Calleri Vesime
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di Pierroz
Ven 04 Ago, 2006 4:29 pm
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Autore Messaggio
Pierroz
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MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 6:20 pm    Oggetto: Carosso-Calleri Vesime Rispondi con citazione

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orsobruno50
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MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questa mi piace anche se mi sembra un pò troppo manipolata ,
io non ho mai visto macchine così con un cielo così .

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manthis
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MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

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Pierroz
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MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si effettivamente un po l'ho toccata... Pallonaro

questa è quella originale in tutto (non l'ho neanche croppata)...

cmq quali colori vanno meglio??? l'altra l'avevo modificata perchè mi sembrava che la resa finale fosse migliore...



fatemi sapere

grazie

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rallyfun
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MessaggioInviato: Lun 07 Ago, 2006 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

approfitto della foto di pierroz per una richiesta, soprattuto a orsobruno, visto che ha partecipato alla discussione e conosce benissimo i rally.

Non postendo spostarsi dalla posizione, c'e un modo (non in post produzione) di eliminare i riflessi del sole sul vetro (es in questa foto, sopra i nomi dei piloti)?

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Pierroz
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MessaggioInviato: Lun 07 Ago, 2006 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

provo a risponderti, per quel poco che ne so...

credo che con un polarizzatore si possano eliminare i riflessi, perdendo però un po di luminosità...

non ne sono totalmente sicuro... comunque domani mi arriva un polarizzatore circolare, lo provo e poi ti dico.

ciao

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rallyfun
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MessaggioInviato: Lun 07 Ago, 2006 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il problema è che, per quel che ne so io, il polarizzatore va orientato, di volta in volta in relazione alla direzione dei raggi quindi in un rally hai pochissimo tempo per "regolarlo" o beccare la macchina nel punto in cui l'angolazione è giusta Triste
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Pierroz
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MessaggioInviato: Mar 08 Ago, 2006 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si il polarizzatore va regolato... quindi devi prendere la macchina nel punto preciso in cui non ci sono riflessi... quindi addio multiscatto..

altri metodi non li so...

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