photo4u.it


parcheggiare in campagna
di non più registrato
Gio 01 Gen, 1970 1:00 am
Viste:
Autore Messaggio
Dedalo
utente attivo


Iscritto: 05 Ott 2005
Messaggi: 1204

MessaggioInviato: Sab 11 Feb, 2006 11:08 pm    Oggetto: parcheggiare in campagna Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Dedalo
utente attivo


Iscritto: 05 Ott 2005
Messaggi: 1204

MessaggioInviato: Dom 12 Feb, 2006 12:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

oggi la luce del tramonto era meravigliosa, capita raramente di vedere certi colori. Foto non toccata da Ps, semplice conversione del raw in jpeg
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
chinchillart
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2004
Messaggi: 5227
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuramente la bella luce del tramonto conferisce un'atmosfera particolare. Ricordati che, a meno di effetti particolari, l'orizzonte centrato nel fotogramma è sempre da evitare. L'effetto dell'ombra è interessante, certo avrei preferito una sagoma più piccola e riconoscibile, come ad esempio l'ombra del fotografo stesso!

roberto

_________________
"The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi