photo4u.it


Giochi di luci
Giochi di luci
Giochi di luci
Giochi di luci
di Luciano Chianura
Sab 20 Giu, 2026 7:17 pm
Viste: 44
Autore Messaggio
Luciano Chianura
utente


Iscritto: 09 Feb 2025
Messaggi: 245
Località: Modena

MessaggioInviato: Sab 20 Giu, 2026 7:19 pm    Oggetto: Giochi di luci Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Luciano Chianura
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Luciano Chianura
utente


Iscritto: 09 Feb 2025
Messaggi: 245
Località: Modena

MessaggioInviato: Sab 20 Giu, 2026 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non riesco a raddrizzare la foto...qualcuno mi aiuta?
_________________
Luciano Chianura
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
randagino
utente attivo


Iscritto: 14 Set 2017
Messaggi: 6548
Località: Firenze

MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2026 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi sembra così storta, o forse non ho capito bene il problema.
Per scrupolo ho provato e sì, in effetti qualcosina c'è, ma davvero poco.
Ti metto una schermata per vedere se ho capito.

Piuttosto è la luce che non mi convince.
Un po' livida e priva di mordente.
Ma magari era proprio quello che ti attraeva...

Ciao



Schermata.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  107.78 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 25 volta(e)

Schermata.jpg



_________________
Alessandro Cucchiero 🐾
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Luciano Chianura
utente


Iscritto: 09 Feb 2025
Messaggi: 245
Località: Modena

MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2026 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

randagino ha scritto:
Non mi sembra così storta, o forse non ho capito bene il problema.
Per scrupolo ho provato e sì, in effetti qualcosina c'è, ma davvero poco.
Ti metto una schermata per vedere se ho capito.

Piuttosto è la luce che non mi convince.
Un po' livida e priva di mordente.
Ma magari era proprio quello che ti attraeva...

Ciao

La foto è storta sulla galleria, non mi piace, però non riesco a fare diversamente.

Per le luci non è proprio quello che volevo, ma volevo creare un atmosfera un po' particolare....

_________________
Luciano Chianura
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi