| Autore |
Messaggio |
randagino utente attivo

Iscritto: 14 Set 2017 Messaggi: 6548 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 16 Giu, 2026 6:12 am Oggetto: tasselli |
|
|
Vi propongo una variazione in bianco e nero del posto di ieri.
I dati di scatto sono sempre strambi, ma c'è un po' meno rumore.
E poi è in formato 1:1, per gli amanti del genere... _________________ Alessandro Cucchiero 🐾 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 14000 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Mar 16 Giu, 2026 6:39 am Oggetto: |
|
|
Mi sembra proprio una bella proposta, i gioco di riflessi col b/W si sposa molto bene. Compllimenti. Un caro saluto  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-120 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr
   
"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13501 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 12693 Località: Roma
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2026 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Stesso luogo ma immagine completamente differente… Mi piace come i riflessi compongano una sorta di puzzle, in cui ogni tessera è diversa dall’altra… Un’immagine che incuriosisce e si fa guardare
Ciao!  _________________
Rossella
  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gattapilar utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2012 Messaggi: 6253
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2026 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Questa mi piace particolarmente, sembra una galleria d'arte. Complimenti! _________________ Marisa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
batstef utente attivo

Iscritto: 20 Set 2013 Messaggi: 6678 Località: Provincia di Alessandria
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 6:15 am Oggetto: |
|
|
Per me è splendida. Ogni finestra restituisce una immagine diversa e distorta della realtà. Azzeccati formato, composizione e BN. Complimenti  _________________ Stefano
Just because you're going forwards
Doesn't mean I'm going backwards |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
randagino utente attivo

Iscritto: 14 Set 2017 Messaggi: 6548 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 7:09 am Oggetto: |
|
|
Grazie!
L'importante è provarci...  _________________ Alessandro Cucchiero 🐾 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|