| piazza delle Erbe |
|
|
|
Olympus E-PM2 - 17mm
1/250s - f/6.7 - 200iso
|
| piazza delle Erbe |
| di pulchrum |
| Lun 06 Apr, 2026 8:06 am |
| Viste: 37 |
|
| Autore |
Messaggio |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 12508 Località: Vicenza
|
Inviato: Mar 16 Giu, 2026 6:10 am Oggetto: piazza delle Erbe |
|
|
Vista dalle balaustre del Piano Nobile della Basilica Palladiana. Vicenza, aprile 2026 _________________ Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|