| Macro_1_2-Giu2026_7 |
|
|
|
NIKON D500 - 105mm
1/60s - f/13.0 - 400iso
|
| Macro_1_2-Giu2026_7 |
| di GiovanniQ |
| Sab 13 Giu, 2026 10:08 am |
| Viste: 50 |
|
| Autore |
Messaggio |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31880
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9888 Località: monza
|
Inviato: Sab 13 Giu, 2026 8:13 pm Oggetto: |
|
|
una bellissima cattura e un ottima composizione , nitidezza perfetta come lo sfondo, bravissimo.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Dom 14 Giu, 2026 7:43 am Oggetto: |
|
|
Una neanide di tettigonia virdissima ottimamente ripresa. Bravissimo Giovanni. _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7609 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Dom 14 Giu, 2026 11:43 am Oggetto: |
|
|
Ottima in tutto...complimenti! _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mausan utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22291
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Ottima, buon dettaglio , bei colori, bella composizione e nel complesso un bel documento.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|