| Autore |
Messaggio |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Lun 08 Giu, 2026 8:41 am Oggetto: Frosone |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Lun 08 Giu, 2026 8:42 am Oggetto: |
|
|
Immagine HR _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giancarlo Vetrone utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 6793 Località: L'Aquila
|
Inviato: Lun 08 Giu, 2026 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Scatto semplice ma talmente ben curato nella composizione e nella definizione del soggetto che fanno intendere che nulla è stato lasciato al caso. Bellissimo anche il posatoio  _________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Mar 09 Giu, 2026 8:16 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille Giancarlo per passaggio e commento.  _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9891 Località: monza
|
Inviato: Mar 09 Giu, 2026 7:01 pm Oggetto: |
|
|
impressionante la nitidezza del piumaggio, bellissimi i colori e lo sfondo, complimenti.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Mer 10 Giu, 2026 10:00 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille Marco pr passaggio e commento. _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20516 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Mar 16 Giu, 2026 9:39 am Oggetto: |
|
|
Tutto bene però io da criticone dico che la avrei ambientata un po' di più.
Un salutone Giuseppe.
Ivo _________________
Ivo
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Mar 16 Giu, 2026 9:55 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione Ivo ma il soggetto si è presentato all'improvviso e piuttosto che nulla ho preferito portare a casa il piuttosto  _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20516 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2026 1:28 pm Oggetto: |
|
|
| maxval1820 ha scritto: | Hai ragione Ivo ma il soggetto si è presentato all'improvviso e piuttosto che nulla ho preferito portare a casa il piuttosto  |
....e hai fatto bene Giuseppe
Ivo _________________
Ivo
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7609 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Ottima in tutto, complimenti.  _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Mar 23 Giu, 2026 4:55 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille Francesco per il messaggio. _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|