| Autore |
Messaggio |
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 30394
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Ven 05 Giu, 2026 9:06 am Oggetto: |
|
|
Quando si dice che 3 è il numero perfetto!!!!
_________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
furyo utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2024 Messaggi: 616 Località: Trieste
|
Inviato: Ven 05 Giu, 2026 11:16 am Oggetto: |
|
|
Io la 500 ce l'avevo blu con una riga bianca (fatta con tanto orgoglio da me medesimo!).
Super simpatica!
Furyo
_________________ Furyo
Pentax dalla K1000 alla KF
Obbiettivi: Pentax 18-50 f3.5, Pentax 50-200 f4,Tamron 70-300 f4 (LD macro) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nonsolopane utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2010 Messaggi: 7600 Località: milano
|
Inviato: Ven 05 Giu, 2026 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Di questo scatto mi colpiscono i colori a partire dalla macchina arancio che richiama un po la valigia della signora e la maglietta del bambino, il tutto sotto l'insegna "arancina".
La scena è piena di contrasti da gustare ed esplorare
Ben fatta Sergio
_________________ Giuseppe |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giancarlo Vetrone utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 6793 Località: L'Aquila
|
Inviato: Ven 05 Giu, 2026 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Uno scatto ricco di colore e di sapori. Bellissima la scritta che rimanda alla 500 e agli "arancina" tipici della Sicilia orientale. Bellissimo, come ti ha detto Giuseppe, l'abbinamento dei colori tra la scritta e la 500 nonché, personalmente, io intravederei anche i capelli della signora anziana
_________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
OLDMAN utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2013 Messaggi: 6392
|
Inviato: Sab 06 Giu, 2026 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Perfetta concomitanza di elementi,
colti al momento giusto !
_________________ Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9888 Località: monza
|
Inviato: Dom 07 Giu, 2026 12:17 pm Oggetto: |
|
|
ciao Sergio, sempre sul pezzo, uino satto da osservere nei dettagli e dal... titolo.
ciao
Marco
_________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
perozzi staff foto

Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 4592 Località: prov. Cuneo
|
Inviato: Dom 07 Giu, 2026 4:52 pm Oggetto: |
|
|
I numerosi elementi dialogano tra loro ma il caso non ti ha regalato una scena pulitissima.
_________________
perozzi
"Jitakyoei" - Tutti insieme per crescere e progredire - Jigoro Kano -
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bruno Tortarolo utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2017 Messaggi: 6113 Località: Celle Ligure
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 30394
|
Inviato: Gio 11 Giu, 2026 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Giuseppe Zizzi,Furio,Giuseppe nonsolopane,Giancarlo,Oldman,Marco,Perozzi e Bruno per i graditissimi commenti e le osservazioni.Molto emozionante Bruno il tuo scatto e l'idea che,anche a distanza di anni,abbiamo entrambi puntato la fotocamera sullo stesso soggetto ed in un luogo così lontano! Un caro saluto,Sergio.
_________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|