Autore |
Messaggio |
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29621
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
evangelion utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2022 Messaggi: 2929 Località: Toscana
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2023 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Come oramai avrai intuito non sono particolarmente perspicace ed in foto del genere un titolo potrebbe essere molto di aiuto nel riuscire ad interpretarla nella maniera corretta e capire quella che fosse la tua intenzione narrativa ed il concetto che c'è a monte dello scatto.
Una curiosità: c'è una motivazione che ti porta a pubblicare sempre, o quasi, dei file con una risoluzione molto inferiore al limite dei 1800px?
Non è questo il caso, ma alcune volte piò essere limitante nel giudizio tecnico della foto. _________________ 𝗥𝗶𝗰𝗰𝗮𝗿𝗱𝗼 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nonsolopane utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2010 Messaggi: 6831 Località: milano
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2023 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Non so se con la scena del manichino lì posto ha voluto dare forza al messaggio di divieto di pesca oppure tu hai colto l'ironia della scena.
Sta di fatto che è venuto fuori uno scatto molto interessante valorizzato inoltre dall'ottima luce e colori _________________ Giuseppe |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ant64 moderatore

Iscritto: 23 Gen 2013 Messaggi: 14151 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2023 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Uno spaventapescatori, rafforzativo del messaggio in primo piano.
Ben vista.
 _________________
Antonio
      |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29621
|
Inviato: Dom 06 Ago, 2023 6:47 am Oggetto: |
|
|
Grazie Riccardo,Giuseppe ed Antonio per i graditissimi commenti e le osservazioni.Vero,Riccardo,devo curare maggiormente la tecnica. Ciao,Sergio. _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|