Coccinella |
|
NIKON D7500 - 150mm
1/640s - f/11.0 - 1250iso
|
Coccinella |
di ribefra |
Gio 09 Dic, 2021 11:44 am |
Viste: 78 |
|
Autore |
Messaggio |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7080 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2021 11:44 am Oggetto: Coccinella |
|
|
Solo chi prova a fotografare una coccinella sa quanto può essere complicato...Commenti e critiche gradite! _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sandro214 utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1341 Località: Lecce
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2021 12:43 pm Oggetto: Re: Coccinella |
|
|
ribefra ha scritto: | Solo chi prova a fotografare una coccinella sa quanto può essere complicato...Commenti e critiche gradite! |
Verissimo; in questo caso il risultato mi sembra eccellente. Ottima MaF  _________________ Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mausan moderatore

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22041
|
Inviato: Sab 11 Dic, 2021 10:14 pm Oggetto: Re: Coccinella |
|
|
ribefra ha scritto: | Solo chi prova a fotografare una coccinella sa quanto può essere complicato...Commenti e critiche gradite! |
Verissimo...bel risultato.
 _________________
Mauro
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|