Autore |
Messaggio |
reddo utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2015 Messaggi: 4761
|
Inviato: Ven 07 Mgg, 2021 9:01 am Oggetto: In controluce |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Klizio redazione

Iscritto: 03 Ott 2016 Messaggi: 4977 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 07 Mgg, 2021 12:00 pm Oggetto: |
|
|
il controluce lo hai gestito bene con il diaframma apertissimo facendo esplodere di "bollicine" lo sfondo e creando una atmosfera sognante, pure a costo di sfocare parte della figura del modello (la spalla dx in particolare): ciò che personalmente non mi disturba.
Forse è po' stretta sopra.
Piacevole nel complesso.
Curioso di vederla a colori.
 _________________
Nicola
 
>>> In memoria di Max
Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
reddo utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2015 Messaggi: 4761
|
Inviato: Ven 07 Mgg, 2021 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Klizio ha scritto: | il controluce lo hai gestito bene con il diaframma apertissimo facendo esplodere di "bollicine" lo sfondo e creando una atmosfera sognante, pure a costo di sfocare parte della figura del modello (la spalla dx in particolare): ciò che personalmente non mi disturba.
Forse è po' stretta sopra.
Piacevole nel complesso.
Curioso di vederla a colori.
 |
Ciao Klizio, grazie per il commento. Concordo sul fatto che forse e' un po' stretta sopra ma e' un leggero crop e qualcosa posso recuperare. La spalla sfocata non mi disturba. Nei prossimi giorni postero' la versione a colori.
Un saluto
Sergio
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15214
|
Inviato: Lun 10 Mgg, 2021 9:09 am Oggetto: |
|
|
Molto delicata la gestione dello scatto, bello il controluce... e micolpisce particolarmente la sua espressione, questo suo sguardo quasi impaurito,insicuro ma a suo modo forte e profondo. Il suo viso comunica.Quelle foglie nell'angolo in alto a dx un poco disturbano, ma nell'insieme mi piace parecchio  _________________
Fabiana
_____________________________
       |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
reddo utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2015 Messaggi: 4761
|
Inviato: Lun 10 Mgg, 2021 1:59 pm Oggetto: |
|
|
littlefà ha scritto: | Molto delicata la gestione dello scatto, bello il controluce... e micolpisce particolarmente la sua espressione, questo suo sguardo quasi impaurito,insicuro ma a suo modo forte e profondo. Il suo viso comunica.Quelle foglie nell'angolo in alto a dx un poco disturbano, ma nell'insieme mi piace parecchio  |
Grazie Fabiana, come sempre mi fanno molto piacere i tuoi commenti, ti ringrazio per l'attenzione che dedichi ale mie foto e per l'apprezzamento!
Un saluto
Sergio
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|