Handmade |
|
|
Handmade |
di Framebuster |
Sab 15 Feb, 2020 1:41 pm |
Viste: 583 |
|
Autore |
Messaggio |
Framebuster utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2008 Messaggi: 1024
|
Inviato: Sab 04 Apr, 2020 9:00 am Oggetto: Handmade |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon 7D - Canon 70-200mm f/4L USM- Canon 50mm f/1.8 II - Sigma 10-20mm f4 - 5.6 EX DC
------
instagram.com/robertonuccio/
flickr.com/photos/32581735@N04 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Sab 04 Apr, 2020 9:13 am Oggetto: |
|
|
Sei riuscito a far pesare il meno possibile l'uso del flash (credo inevitabile), che sempre tende ad "uccidere" la vivezza della luce naturale per spalmarne uniformemente una artificiale in maniera indiscriminata.
Invece sei stato abile nella buona gestione complessiva del BN, che minimizza, anche se non annulla, gli aspetti negativi del colpo di luce.
Una composizione che nel suo essere sbilanciata rispetto ai canoni classici ci dà l'occasione di percepire ampiamente il contesto e di relegare la donna, con il suo sguardo smarrito e le sue povere cose, ad una dimensione "marginale", e non solo nel senso dello spazio nell'inquadratura.
V. _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15266
|
Inviato: Sab 04 Apr, 2020 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace la lettura di Vittorio, vincente anche per me aver decentrato abbastanza il soggetto da riuscire a dare la giusta importanza anche all'ambientazione, che ci racconta di lei. Non ha uno sguardo sereno, è distratta,turbata,forse anche un po' triste e quelle mani che si cercano in gesti che sembrano voler camuffare un po' di nervosismo me lo confermano. E' però un ritratto che ha tanto da raccontare,quindi per me riuscito  _________________
Fabiana
_____________________________
       |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Framebuster utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2008 Messaggi: 1024
|
Inviato: Dom 05 Apr, 2020 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille a entrambi per le interessanti analisi e interpretazioni
Un caro saluto  _________________ Canon 7D - Canon 70-200mm f/4L USM- Canon 50mm f/1.8 II - Sigma 10-20mm f4 - 5.6 EX DC
------
instagram.com/robertonuccio/
flickr.com/photos/32581735@N04 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|