Autore |
Messaggio |
Pietro Bevilacqua redazione

Iscritto: 08 Ago 2014 Messaggi: 3306 Località: Sydney
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2019 10:20 am Oggetto: ... |
|
|
Seinäjoki, Finlandia (marzo 2017)
Kodak TriX - Fuji GA645 _________________
Pietro
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
randagino utente attivo

Iscritto: 14 Set 2017 Messaggi: 6159 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2019 11:34 am Oggetto: |
|
|
È impressionante vedere quanto pesi quella piccola persona: è quasi fuori dal quadro ma bilancia un intero albero. Con la porta, certo, ma insomma...  _________________ Alessandro Cucchiero 🐾 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2019 12:06 pm Oggetto: |
|
|
È vero: una figurina di pochi... pixel viene ad assumere un ruolo formidabile in questa equilibrata composizione in cui giocano i pesi e contrappesi dell'elemento naturale (nella sua fase meno vitale), l'imponente geometria della struttura ed infine la presenza umana, come ricacciata a margine di tutto questo, in uscita dalla scena.
Un bel risultato.
V _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Klizio redazione

Iscritto: 03 Ott 2016 Messaggi: 4977 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2019 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Gran foto anche per me.
A parte la sublime composizione, mi colpisce come l'albero al di qua e l'omino al di là dell'imponente muro trovino un reciproco collegamento grazie alla minuscola apertura su quest'ultimo.
Bn con grande esplorazione dei grigi, dalla accentuata leggibilità, con una bassa gamma alta che esalta la malinconica chiave di lettura.
Magari un pizzico di contrasto tonale in più, ma solo per mio gusto personale.
Molto bella complimenti
Stellizzo
 _________________
Nicola
 
>>> In memoria di Max
Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
opisso utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014 Messaggi: 5479 Località: Genova
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2019 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Bella
Quoto quanto sotto...
Klizio ha scritto: | A parte la sublime composizione, mi colpisce come l'albero al di qua e l'omino al di là dell'imponente muro trovino un reciproco collegamento grazie alla minuscola apertura su quest'ultimo.
|
 _________________ opisso su instagram = angolo.b |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Harma utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2018 Messaggi: 3319 Località: Barberino val d'Elsa
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2019 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Sempre molto elegantel e tue foto dalla Finlandia.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
OLDMAN utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2013 Messaggi: 5903
|
Inviato: Gio 24 Gen, 2019 11:13 am Oggetto: |
|
|
3 soggetti in sequenza ....rasenta il genere street per aver colto l'attimo del passaggio dell'uomo...veramente benfatta  _________________ Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mukkapazza utente attivo
Iscritto: 19 Set 2011 Messaggi: 562
|
Inviato: Gio 24 Gen, 2019 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Anche per me questa è un'ottima foto, Pietro.
Sottoscrivo tutti i commenti precedenti riguardo a equilibrio ed eleganza della composizione.
Bravo
Roberto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Bevilacqua redazione

Iscritto: 08 Ago 2014 Messaggi: 3306 Località: Sydney
|
Inviato: Gio 24 Gen, 2019 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Davvero un grande grazie a tutti per esservi soffermati ad osservare e per aver espresso il vostro pensiero...
Un saluto
Pietro _________________
Pietro
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ant64 moderatore

Iscritto: 23 Gen 2013 Messaggi: 14179 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 25 Gen, 2019 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella, un susseguirsi di piani. Porta aperta e passante a riempire lo spazio vuoto
Amtonio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|