Take back the Ball |
|
|
Take back the Ball |
di Dreef |
Ven 30 Nov, 2018 11:38 am |
Viste: 643 |
|
Autore |
Messaggio |
Dreef utente

Iscritto: 04 Mgg 2015 Messaggi: 401
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2018 11:40 am Oggetto: Take back the Ball |
|
|
Stratford, dei bambini giocavano a palla sopra al pontile, di colpo la palla cade di sotto, il ragazzo sulla sinistra prova un primo fallimentare tentativo, arriva un secondo, quello che vedete nella foto e ci riesce alla prima botta!
Critiche e commenti sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dreef utente

Iscritto: 04 Mgg 2015 Messaggi: 401
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2018 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Bella la prima, dalla quale avrei tagliato fuori il bus rosso, che a me pare di troppo.
Senza questo rimangono le due figurine sperdute ai margini opposti del vasto spiazzo, una dinamica e attiva l'altra del tutto inerte, con un effetto complessivo piuttosto surreale.
Anche la seconda è interessante (e racconta tutta un'altra storia), ma trovo che in entrambi tu abbia calcato la mano con il microcontrasto, e di questo ne fa le spese la seconda in particolare, con quell'effetto ritaglio tutto attorno al profilo del ragazzo. Nell'altra l'effetto rimane meglio contenuto.
Buona in tutte e due la scelta dell'attimo di scatto rispetto al dinamismo del ragazzo (e del pallone).
V _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Laki85 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2016 Messaggi: 10765 Località: Milano
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2018 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Ottima la prima, tagliando il bus rosso. Interessante per punto di ripresa, colori, posizionamento delle figure umane e geometrie a terra
La seconda è per me del tutto trascurabile, almeno a confronto con la prima  _________________ There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|