Autore |
Messaggio |
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29635
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rarifer utente attivo

Iscritto: 04 Set 2014 Messaggi: 1726 Località: Trieste
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giovanni schiavoni utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2014 Messaggi: 3547 Località: Gatteo mare
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2018 9:56 am Oggetto: |
|
|
Chi ha permesso tale scempio non ha sicuramente rispetto per l'ambiente...ed il peso specifico del marchio particolarmente aggressivo fa il resto...sono basito...ciao Gianni. _________________ Gianni. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bruno1986 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2015 Messaggi: 6051
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2018 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Una bella contrapposizione, ben ripresa. Piacevole anche per l'atmosfera e la gestione della luce.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29635
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bruno Tortarolo utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2017 Messaggi: 5543 Località: Celle Ligure
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2018 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Più che progresso è la vecchia lotta tra domanda e offerta, certo questo chiosco in bilico tra uno stile neoclassico e liberty non è un fulgido esempio di scelta stilistica però induce ad un pensiero che non era certamente nelle intenzioni di chi ha affiancato le due cose.
Cosa guardi con maggior piacere tra queste cose? Risposta scontata e questo è già una bella vittoria in favore dell'ingegno umano che sa forgiare sculture 'utili' relegando in secondo piano lo scatolone rosso, altra scelta strategica commerciale perchè purtroppo l'occhio alla fine cade lì sul frizzante desiderio dalla formula segreta, tra l'altro non è neppure più la bevanda di una volta, che io ricordi.
Buona serata |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29635
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|