Jovanotti |
|
Canon EOS 20D - 200mm
1/100s - f/2.8 - 400iso
|
|
Autore |
Messaggio |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Su, ragazzi, rientriamo nella carreggiata della critica fotografica... nessuno ha chiesto un parere sulla positività/negatività del soggetto, ma una sana critica sull'immagine.
Doc, io ti do il mio parere: è una bella foto, ed il momento ripreso è significativo. Sulla questione del tempo di scatto, sarebbe da scegliere se congelare completamente il movimento oppure se puntare su un mosso che restituisca la sensazione del movimento dell'artista. In questo caso penso tu abbia puntato sul congelamento, e ti sarebbe riuscito meglio ancora con un tempo più breve (tipo scattare a 800ISO oppure sottoesporre ulteriormente).
 _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 7:02 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Su, ragazzi, rientriamo nella carreggiata della critica fotografica... nessuno ha chiesto un parere sulla positività/negatività del soggetto, ma una sana critica sull'immagine.
|
 _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
.RAW utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 631 Località: Genova
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2005 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Attenendomi alla richiesta del moderatore Snaporaz includo unicamente commenti riguardanti lo scatto sic et simpliciter;
Bravo, Tecnicamente ben riuscita. _________________ un H e' solo spreco de fiato.. e come mette un livello trasparente davanti na foto co ps , che cio' metto affa'? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|