Bandiera Italiana |
|
SONY DSC-RX100M3 - 8.8mm
1/100s - f/8.0 - 250iso
|
Bandiera Italiana |
di paolo cadeddu |
Mar 11 Lug, 2017 5:55 pm |
Viste: 204 |
|
Autore |
Messaggio |
paolo cadeddu staff foto

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 7083 Località: Torino
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2017 5:55 pm Oggetto: Bandiera Italiana |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Sonya7 iv - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniele63 utente attivo

Iscritto: 03 Nov 2013 Messaggi: 4145 Località: Mediglia (MI)
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2017 8:18 am Oggetto: |
|
|
Patriotticamente valida
La struttura a imbuto (un tipo di serbatoio pensile credo) associata alla tensostruttura verde, possono fornire altri spunti. _________________ Nikon D7500 + Sigma 17-50, Nikon 55-300, Tamron SP 90mm DI Macro. Fuji X-E2, fujinon 18-55 2.8
https://danielerossi.org/
Aderisci anche tu alla Campagna APS-C (Adotta un Post Senza Commenti) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bruno Tortarolo utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2017 Messaggi: 5543 Località: Celle Ligure
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2017 8:34 am Oggetto: |
|
|
Buongiorno Paolo, chissà perchè quando ho visto la miniatura ho pensato subito all'america, gli states, forse condizionato dall'uso smodato che fanno del pick-up in quelle zone o l'edificio che mi ricorda, insieme all'auto parcheggiata di fronte, quei classici motel che vediamo spesso fiancheggiare le "route" in moltissimi film.
Insomma, è chiaro che qui è tutta un'altra storia e siamo più prosaicamente dentro i nostri confini, il "pallone", la colonna dell'acquedotto e laggiù il condominio molto nostrano.
Il wide ha spinto molto la prospettiva in alto sulla colonna ma insomma non è un grosso problema, mi sembra un po' di più la "leggerezza" del cielo che contrasta molto invece con la robustezza dei colori sotto, potrebbe essere una scelta ma non sono troppo convinto come dello "stelo" dell'imbuto che in basso perde consistenza.
Sia chiaro, nel complesso mi piace, ma non è da 10. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2017 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Bel colpo di colore ,nelle forme dei soggetti ,in successione. La diagonale ci guida verso quel punto incredibile di verde.
Peccato un poco per le distorsioni prospettiche evidenti, soprattutto nella colonna dell'acquedotto e nel suo imbuto.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|