Autore |
Messaggio |
pierlu utente

Iscritto: 23 Nov 2008 Messaggi: 454 Località: PARMA
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2017 9:38 am Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________ Ciao
Pier Luigi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29610
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2017 9:59 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo questo connubio tra tradizione-modernità e l'espressione della ragazza,fantastici i piedi che manovrano i remi!Ottimi i colori e la composizione.Complimenti e preferita.
_________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jus utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2008 Messaggi: 15942 Località: Piacenza
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2017 10:16 am Oggetto: |
|
|
Ottimamente ripresa perfettamente leggibile e simpatica.
Tradizione e modernità vanno a braccetto e non solo per il cell. ma pure per il grande ombrello in materiale sintetico.
Una curiosità, di tratta dell'equivalente dei gondolieri veneziani?
Ciao.
_________________ Giuseppe. Vera - Il padrone di casa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pierlu utente

Iscritto: 23 Nov 2008 Messaggi: 454 Località: PARMA
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2017 11:25 am Oggetto: |
|
|
essedi e AarnMunro grazie del commento e dei sempre graditi apprezzamenti e della preferenza.
@ jus grazie anche a te. E' un'immagine scattata in un sito Vietnamita chiamato Halong Bay sulla Terra o Dry Halong Bay. La piccola barca (con al massimo tre passeggeri) è guidata principalmente da donne che, come da tradizione, remano con i piedi; si scivola dolcemente lungo il fiume Ngo Dong in un paesaggio da favola attraversando via via tre caverne scavate sotto monti di calcare.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
344.25 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1451 volta(e) |

|
_________________ Ciao
Pier Luigi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
carcat utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2013 Messaggi: 8461 Località: Como
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2017 12:39 pm Oggetto: |
|
|
interessante metafora del segno dei tempi
_________________ Carlo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2017 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Un " doppio stop" . Una location che sembra fregarsene di gusto e con soddisfazione del tam tam cittadino e un momento di relax della simpatica signorina che nonostante tutto ha conosciuto internet , un "terribile" mezzo per uscire da quella tranquillità indotta. Calma, senza appunto fretta alcuna tutto puo attendere, una doppia protezione dal sole ( cappello - ombrello) assicura lei non solo la pace dei sensi ma anche una certa riservatezza , che mai guasta.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ant64 moderatore

Iscritto: 23 Gen 2013 Messaggi: 14144 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2017 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo scatto, trasmette una senso di pace ma grazie al cellulare e all'abbigliamento ci riporta alla realta'. Complimenti.
Antonio
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tropico utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2014 Messaggi: 4530
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2017 5:16 am Oggetto: |
|
|
pierlu ha scritto: |
E' un'immagine scattata in un sito Vietnamita chiamato Halong Bay sulla Terra o Dry Halong Bay. La piccola barca (con al massimo tre passeggeri) è guidata principalmente da donne che, come da tradizione, remano con i piedi; si scivola dolcemente lungo il fiume Ngo Dong in un paesaggio da favola attraversando via via tre caverne scavate sotto monti di calcare. |
Il nome vietnamita per l'esattezza è Ninh Binh, luogo meraviglioso e unico che non ha la fama di Halong ma la meriterebbe. Vedo che sei un viaggiatore indefesso e che l'Asia è tra le tue mete preferite, avevo fatto un reportage di questo posto tempo fa se ti interessa:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=691787
Bella immagine ad ogni modo, queste donne è impressionante per come e quanto remano, hanno un'energia incredibile!
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pierlu utente

Iscritto: 23 Nov 2008 Messaggi: 454 Località: PARMA
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2017 5:26 pm Oggetto: |
|
|
carcat, Cristian1975, ant64 grazie per i sempre graditi commenti.
@ Tropico, grazie anche a te. ho visto il tuo reportage e devo dirti che la situazione atmosferica si è puntualmente ripetuta anche per noi. Unica fortunata variante non è piovuto ma il cielo non era proprio collaborativo.
_________________ Ciao
Pier Luigi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|