Autore |
Messaggio |
marco.rilli utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2009 Messaggi: 2132 Località: Monza e Brianza
|
Inviato: Sab 18 Mar, 2017 7:23 pm Oggetto: Yvonne e Gianluca |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Tanto potente è la luce dell'unità che può illuminare il mondo intero.
Scritti Baha'i |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alfredo Caridi utente
Iscritto: 14 Gen 2017 Messaggi: 294 Località: Genova
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2017 10:35 am Oggetto: |
|
|
Una bella foto stranamente senza commenti.
Più che studio, lo ritengo un eccellente ritratto psicologico. Lo sguardo della modella rivolto verso il fotografo crea una triangolazione dal forte dinamismo che coinvolge il'osservatore direttamente nella scena. Il gesto di lei verso l'uomo è di tenerezza e protezione, l'uomo sembra cercare conforto nell'abbraccio. Ma se il gesto della donna è rivolto a lui non così lo sguardo. Come se l'interesse della donna non sia verso l'uomo ma verso l'osservatore. L'idea, è rafforzata dall'uomo non perfettamente nitido, tanto da passare in secondo piano. L'interesse è tutto concentrato sulla relazione tra la donna e il fotografo, la cui presenza è tangibile.
Complimenti.
A. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
arisac.jp utente
Iscritto: 11 Mar 2017 Messaggi: 82
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2017 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Una foto che trasmette una grande complicità...coinvolgente la posizione speculare delle mani ad avvolgere, bella! _________________ Arianna |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marco.rilli utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2009 Messaggi: 2132 Località: Monza e Brianza
|
Inviato: Mer 22 Mar, 2017 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio _________________ Tanto potente è la luce dell'unità che può illuminare il mondo intero.
Scritti Baha'i |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|