| Autore | 
		Messaggio | 
	
	
		Naelmaz utente
 
  Iscritto: 26 Apr 2013 Messaggi: 211
 
  | 
		
			
				 Inviato: Mer 10 Feb, 2016 5:01 pm    Oggetto: ... | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				| Suggerimenti e critiche sempre ben accetti | 
			 
		  | 
	
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	
	
		  | 
                
	
	
		Angepa utente attivo
  
  Iscritto: 26 Lug 2015 Messaggi: 10430 Località: Dobbiaco (BZ)
  | 
		
			
				 Inviato: Mer 10 Feb, 2016 10:20 pm    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				bello scatto documento, molto buona la nitidezza, avrei solo rifilato a dx per eliminare quel pezzetto di finestra per dare più pulizia all'immagine         _________________   Angelo  
 
 la fotografia è un mondo meraviglioso 
 
 ho sempre pensato che se devi spiegare una fotografia vuol dire che non è venuta bene (Ansel Adams)   | 
			 
		  | 
	
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	
	
		  | 
                
	
	
		Naelmaz utente
 
  Iscritto: 26 Apr 2013 Messaggi: 211
 
  | 
		
			
				 Inviato: Gio 11 Feb, 2016 7:15 am    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Ti ringrazio del passaggio e dei complimenti...    
 
 
rifilare la parte dx del fotogramma (mantenendo le proporzioni originali, che per me è essenziale in questa tipologia di foto) significa sballare la composizione... e in ogni caso ritengo che quel frammento di finestra nulla tolga, casomai aggiunge (senza disturbare), al contenuto dell'immagine...
 
 
Grazie ancora...    | 
			 
		  | 
	
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	
	
		  | 
                
	
	
		Angepa utente attivo
  
  Iscritto: 26 Lug 2015 Messaggi: 10430 Località: Dobbiaco (BZ)
  | 
		
			
				 Inviato: Gio 11 Feb, 2016 2:27 pm    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				non credo che rifilando a dx avresti sballato la composizione, cmq se per te va bene così, tutto ok     _________________   Angelo  
 
 la fotografia è un mondo meraviglioso 
 
 ho sempre pensato che se devi spiegare una fotografia vuol dire che non è venuta bene (Ansel Adams)   | 
			 
		  | 
	
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	
	
		  | 
                
	
	
		Naelmaz utente
 
  Iscritto: 26 Apr 2013 Messaggi: 211
 
  | 
		
			
				 Inviato: Gio 11 Feb, 2016 2:37 pm    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Si, confermo... abbassando la linea superiore la testa sarebbe stata troppo vicina al bordo e considerando anche lo sguardo dell'uomo rivolto in alto ci sarebbe stato troppo poco "respiro"...    | 
			 
		  | 
	
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	
	
		  | 
                
	
	
		Mr. Host non più registrato
 
  Iscritto: 25 Dic 2013 Messaggi: 1309
 
  | 
		
			
				 Inviato: Ven 12 Feb, 2016 8:58 pm    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				D'istinto la fisionomia e la posa di questo signore mi porta a vederlo come un Budda moderno,  le braccia  con le mani aperte mi fa pensare al saluto al sole...sono fotografie di grande spessore queste tue proposte, mai banali o scontate, si lasciano guardare con piacere e interesse.
 
 
Complimenti    | 
			 
		  | 
	
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	
	
		  | 
                
	
	
		Naelmaz utente
 
  Iscritto: 26 Apr 2013 Messaggi: 211
 
  | 
		
			
				 Inviato: Sab 13 Feb, 2016 4:51 am    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Ti ringrazio molto Claudio... mi hai fatto un complimento esteso anche alle altre mie foto che apprezzo molto...    
 
 
L'originalità ritengo sia uno dei grandi temi della fotografia moderna, problema che i grandi padri della fotografia non avevano, o comunque avevano solo in parte. È davvero difficile proporre contenuti nuovi in un momento in cui tutti più o meno fotografano... ma io credo che riuscire a vedere con occhi diversi (selezionando solo ciò che è davvero interessante) e provare a "condurre" gli altri a vedere lo stesso sia la grande sfida...    
 
 
Grazie ancora...
 
 
ciao | 
			 
		  | 
	
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	
	
		  | 
                
	
	
		 |