La Rosa 3 |
|
|
La Rosa 3 |
di dario81 |
Ven 11 Nov, 2005 10:25 am |
Viste: 216 |
|
Autore |
Messaggio |
dario81 utente

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 84 Località: Desio (MI)
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 10:26 am Oggetto: La Rosa 3 |
|
|
Minolta X300s, 50mm 1.4 + duplicatore focale macro, Kodak Gold 200.
Dopo questa prometto di non metterne più!
Ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Navar utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 614 Località: Belluno
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 9:20 pm Oggetto: |
|
|
azz... le ragnatele! d'accordo che c'erano, ma... peccato anche ci sia quella macchia scura dietro, un'altra rosa rossa? lo sfocato è ok, ma forse cambiando punto di visuale avresti potuto rendere lo sfondo più omogeneo, inoltre trovo che ci sia poco spazio tra la rosa e il bordo sotto.
ciaoooh! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dario81 utente

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 84 Località: Desio (MI)
|
Inviato: Mer 16 Nov, 2005 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Navar ha scritto: | azz... le ragnatele! d'accordo che c'erano, ma... peccato anche ci sia quella macchia scura dietro, un'altra rosa rossa? lo sfocato è ok, ma forse cambiando punto di visuale avresti potuto rendere lo sfondo più omogeneo, inoltre trovo che ci sia poco spazio tra la rosa e il bordo sotto.
ciaoooh! |
Hai ragione su tutto. Infatti volevo propio sapere cosa migliorare. E' facile fare delle macro banali. Fai conto però che queste sono le prime macro che ho scattato. Le ho fatte a Fiorinsieme a Rovato in un roseto di una villa.
Ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|