Autore |
Messaggio |
giovanni schiavoni utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2014 Messaggi: 3541 Località: Gatteo mare
|
Inviato: Gio 23 Ott, 2014 7:56 pm Oggetto: Eva...la mela...la solita storia... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Gianni. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29619
|
Inviato: Gio 23 Ott, 2014 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Dagli sguardi sembra che la mela sia stata abbondantemente assaggiata! Bello il momento colto e buono il bn.Quella busta cerca un po'troppo protagonismo,forse un taglio più stretto sui visi.Complimenti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Gio 23 Ott, 2014 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Ma la post? che è successo sembrano manichini, sembrano di plastica. La mano tagliata proprio non mi piace.
colpo d'occhio e idea ci sono ma mi pare manchi la realizzazione |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Gio 23 Ott, 2014 9:00 pm Oggetto: |
|
|
La sensazione che ho guardando quest'immagine è che sia passata con un software per l'eliminazione del rumore.
Dico sensazione ma non certezza. Invece una sana grana spesso è utile specialmente nella street photography.
Prova ad avvicinarti di più ai soggetti con una lente con focale corta. Qui sei a 120x1,5mm, decisamente una focale lunga.
In questo modo la scena risulta decontestualizzata.  _________________ Il mio sitoweb |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paolopizza utente
Iscritto: 18 Lug 2014 Messaggi: 195
|
Inviato: Ven 24 Ott, 2014 8:51 am Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: | Ma la post? che è successo sembrano manichini, sembrano di plastica. La mano tagliata proprio non mi piace.
colpo d'occhio e idea ci sono ma mi pare manchi la realizzazione |
Non posso che sottoscrivere. E aggiungerei la bestemmia di provare con il colore...dopo tutto e' una mela il soggetto.
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
moebius64 utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2008 Messaggi: 1247
|
Inviato: Ven 24 Ott, 2014 10:03 am Oggetto: |
|
|
paolopizza ha scritto: | Non posso che sottoscrivere. E aggiungerei la bestemmia di provare con il colore...dopo tutto e' una mela il soggetto.
Ciao |
direi che in questi 2 commenti ci sta tutto.
In genere nella street si cerca la nitidezza...ed il colore non deve per forza essere bandito... _________________ Pentax K-x | 50 FA 1.4 smc | DA L 18-55 AL | DA L 50-200 ED | Zenit 122 | Helios 55mm M42 | Lomo Vosckhod | Sony NEX-3NL 16-50 | Huawei P9 Plus
C'è chi ha l'àuto e chi l'ha aùto...(Anonimo)
Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada(Leonardo Da Vinci)
Moderatore di videomakers.net |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|