Interni |
|
Canon EOS 40D - 10mm
1/25s - f/4.0 - 100iso
|
|
Autore |
Messaggio |
Paolo Dalprato operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 11375 Località: Monza
|
Inviato: Sab 01 Mar, 2014 1:16 pm Oggetto: Interni |
|
|
Museo del 900 - Milano
Canon 40D + Sigma 10-20mm
RawTherapee + GIMP
Secondo me da vedere su fondo nero _________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wizard utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 5843 Località: L'Aquila
|
Inviato: Sab 01 Mar, 2014 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace l'uso della luce. Una interpretazione di focalizzazione molto interessante. Sei riuscito a rendere i due visitatori da soggetti di disturbo a parte integrante della storia.  _________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Susanna.R utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2012 Messaggi: 3919 Località: Toscana
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2014 8:40 am Oggetto: |
|
|
Buona nei suoi rimandi geometrici, forse un po' troppo scura la parte sx nei suoi 4/5 inferiori rispetto alla luminosità del lucernario o luce del quinto superiore, nel senso che l'occhio (mio) percepisce questa differenza di luminosità come poco coerente.
Ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2014 10:38 am Oggetto: |
|
|
SusannaSusanna ha scritto: | Buona nei suoi rimandi geometrici, forse un po' troppo scura la parte sx ... | Convengo con Susanna.
Essendoci nella parte sinistra delle "presenze umane" va data loro la sufficiente leggibilità. Dove "sufficiente" significa che una sola figura che si fosse trovata nella parte chiara tra i due quadri sullo sfondo avrebbe potuto perdersi anche in questa oscurità da te proposta; due, invece, sovrapposte al rettangolo scuro del quadro ed in atteggiamento non intelligibile tendono a prendersi più attenzione di quanta dovrebbero nel tentativo da parte dell'osservatore di decifrarne il ruolo. (Secondo me).
Belle geometri e ripartizioni degli spazi.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Paolo Dalprato operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 11375 Località: Monza
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2014 11:42 am Oggetto: |
|
|
wizard, Susanna e Vittorio grazie
l'idea è che i due visitatori siano solo una presenza appena avvertibile, non voglio che siano protagonisti, ma forse non m'è venuta bene  _________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|