Autore |
Messaggio |
ANGEL.ABBOTT008 utente
Iscritto: 12 Nov 2012 Messaggi: 279 Località: Eboli (SA)
|
Inviato: Lun 25 Nov, 2013 6:23 pm Oggetto: Down to the waterline |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Angelo Abate |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Susanna.R utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2012 Messaggi: 3919 Località: Toscana
|
Inviato: Lun 25 Nov, 2013 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace per idea e composizione; inizialmente ho pensato che sarebbe stato meglio avere gli omini un po' più grandi, ma riguardandola nel suo insieme, condivido le nano-dimensioni, che ho letto un po' come metafora della nostra 'piccolezza' di fronte alle meraviglie del Creato. Mi piace un po' meno la tonalità verde che caratterizza il fotogramma, ma son gusti personali
Ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
coccomaria utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2012 Messaggi: 4913 Località: Trentino
|
Inviato: Lun 25 Nov, 2013 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Mitici Dire Straits Detto questo trovo lo scatto molto bello, concordo con Susanna Susanna in merito alla tonalità verde, che se la vedo io in qualità di daltonico, dev'essere molto evidente .
Ciao
Valentino _________________ Valentino
Nikon D5600 + Tamron SP 90mm Di + Tamron 10-24mm f 3,5-5,6 + Sigma 18-300 DC Macro Contemporary + Yongnuo 35mm f 2 + Tamron 150-600 f/5-6,3 Di VC USD G2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10687 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Lun 25 Nov, 2013 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Composizione a 9/10 molto consona all'inquadratura e alla composizione minimale. Quelle figurine con l'aquilone raccontano molto di più di uno scritto. Le tonalità verdi cosi come le "nano-dimensioni" delle figure danno alla foto un che di surreale.
Uno scatto che si lascia molto apprezzare.
ciao _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ANGEL.ABBOTT008 utente
Iscritto: 12 Nov 2012 Messaggi: 279 Località: Eboli (SA)
|
Inviato: Mar 26 Nov, 2013 1:18 am Oggetto: |
|
|
Grazie per le osservazioni...Prendo atto. La tonalità verde per dare un tocco di surreale in sintonia con il concetto della "grandezza", immensità del Creato in rapporto all'esistenza dell'essere umano, che ogni giorno cerca di andare oltre i propri limiti, con l'aiuto della fantasia e creatività, mediante la ricerca e l'espressione della libertà (rif. aquilone)...partendo dalla sua condizione di finitudine e relativa fragilità. Un essere così piccolo se pensato rispetto alle dimensioni del Cosmo, il Mistero.
Dire Straits fantastici per me...
http://www.youtube.com/watch?v=X1KLul-9flI.
Un saluto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|