Autore |
Messaggio |
nick93 nuovo utente

Iscritto: 27 Ago 2013 Messaggi: 49
|
Inviato: Mar 03 Set, 2013 10:14 am Oggetto: Countryside |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Mer 04 Set, 2013 6:25 am Oggetto: |
|
|
Questi rotoloni esercitano un fascino irresistibile per ogni fotografo e se ne sono visti in tutte le salse, pertanto è difficile trovare nuove interpretazioni.
In questa tua trovo l'inquadratura non del tutto ponderata: troppo in pp e taglio del rotolone a sinistra inutile. Allontanarti dal soggetto in primo piano e una maf più estesa ti avrebbero per lo meno permesso una migliore descrizione del luogo.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nick93 nuovo utente

Iscritto: 27 Ago 2013 Messaggi: 49
|
Inviato: Mer 04 Set, 2013 10:59 am Oggetto: |
|
|
Giovanni ti do pienamente ragione...ho tante di quelle foto con i rotoloni come soggetto che c'è da stancarsene...poi abitando anche in campagna..quindi ho deciso di mettere qui a commentare quella che mi sembrava meno scontata proprio per azzardare e sentire qualche parere  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sputnik80 operatore commerciale

Iscritto: 26 Feb 2010 Messaggi: 468
|
Inviato: Mer 04 Set, 2013 11:03 am Oggetto: |
|
|
Prospettiva un po' appiattita che probabilmente invece avrebbe giovato di una maggiore profondità utilizzando una focale più corta.
Inoltre non mi piace la sovrapposizione delle due balle più vicine e del taglio di quella più lontana.
Occhio alla saturazione il cielo è troppo blu e con perdita di dettagli. _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|