photo4u.it


Insenatura
Insenatura
Insenatura
Insenatura
di Fabio1970
Dom 23 Giu, 2013 9:50 pm
Viste: 179
Autore Messaggio
Fabio1970
utente


Iscritto: 11 Ago 2012
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Dom 23 Giu, 2013 9:51 pm    Oggetto: Insenatura Rispondi con citazione

Camera: canon 60d
Sensibilità: 500 ISO
Diaframma: f6.3
Otturatore: 1250
Focale: 80mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
sputnik80
operatore commerciale


Iscritto: 26 Feb 2010
Messaggi: 468

MessaggioInviato: Lun 24 Giu, 2013 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mancano nitidezza e colori.

Sembra come se avessi scattato ad alti ISO anche se in realtà eri solo 500 ISO. (li avresti comunque potuti abbassare visto che a 100 ISO avresti scattato a 1/250s)

La composizione è buona, avrei giusto spostato l'inquadratura leggermente a sinistra in modo che gli alberi in primo piano facessero una cornice perfetta.

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ilTeO86
utente


Iscritto: 29 Apr 2013
Messaggi: 74
Località: VA

MessaggioInviato: Lun 08 Lug, 2013 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, concordo con sputnik80, io tengo le iso sempre al minimo. un paesaggio puoi anche farlo usando 1/125 di secondo, poi dipende dalla mano ferma, al più intervieni leggermente sull'apertura del diaframma.
un saluto

Matteo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi