Autore |
Messaggio |
huncke utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2009 Messaggi: 2841
|
Inviato: Dom 03 Feb, 2013 12:12 am Oggetto: middle.east |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Claudio R. non più registrato
Iscritto: 12 Apr 2011 Messaggi: 4000
|
Inviato: Dom 03 Feb, 2013 8:57 am Oggetto: |
|
|
In se è molto particolare,
particolare come la donna sia cosi attratta dal quadro e l'uomo invece lo ignori del tutto, preso da altre cose che non si vedono nella scena, ma dalla solarità della sua espressione è abbastanza intuibile..
Se aspettavi che l'uomo usciva dall'inquadratura ne veniva fuori un fotogramma magari più pulito, ma certamente anonimo..
Con il senno del poi, mi vien da chiederti se non era più artistico, fare due passi indietro e aspettare che almeno due/tre figuranti non transitavano davanti all'opera, come a voler fare il verso all'opera stessa (per caso di Arash Radpour?).
Un'ottima foto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
walter59 utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2008 Messaggi: 762 Località: Valsassina
|
Inviato: Dom 03 Feb, 2013 7:29 pm Oggetto: |
|
|
scatto interessante, peccato per il taglio della faccia
saluti
walter |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
huncke utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2009 Messaggi: 2841
|
Inviato: Lun 04 Feb, 2013 8:09 pm Oggetto: |
|
|
non ricordo l'autore.
bella mostra di fotografia a gratish, al V&A museum a Londra, intitolata Light from the Middle East.
il taglio a destra é voluto rompe la simmetria e crea dinamismo, sembra che con la faccia vada a sbattere contro il confine dell'immagine
grazie per i commenti.
ciaoo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Mar 05 Feb, 2013 12:33 am Oggetto: |
|
|
Il taglio può piacere, (mi) rimane vago il legame con il resto dell'immagine: anche nella foto sullo sfondo ci sono persone, ma non apportano molto all'insieme.
 _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|