photo4u.it


Olympia
Olympia
Olympia
Olympia
di Fabrizio C
Lun 12 Nov, 2012 1:31 am
Viste: 141
Autore Messaggio
Fabrizio C
utente


Iscritto: 30 Gen 2010
Messaggi: 433
Località: Ponsacco (Pisa)

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2012 1:32 am    Oggetto: Olympia Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Fabrizio
-----------------------------------------------------
2 Nikon D700 - 1 Nikon z7
Nikkor 50 mm f/1,8; Nikkor 24-70 mm f/2,8; Nikkor 70-200 f/2,8, Nikon TC-20E III, Sigma 12-24 f/4,5-5,6 II DG HSM, Nikkor 85 mm f/1,4 G
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sdomenico
bannato


Iscritto: 06 Lug 2004
Messaggi: 8568

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2012 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hum...per essere un ritratto da studio ci sono diversi riflessi sul viso, segno che la pelle è umida, anche l'ombra sulla sua guancia sinistra non da grande profondita ma più che altro lascia delle chiazze di luce sul viso, la posa è rigida e si sente quasi la mancanza dello sguardo. Non è una foto brutta intendiamoci ma mi lascia perplesso su più aspetti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi