Autore |
Messaggio |
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2012 10:16 am Oggetto: Paola |
|
|
Niente giochi, niente ricerca di luce, niente trucchi, quando la bellezza è così sfacciata i giochi diventano inutili.
Iso 200 1/50 f 3,5 con 100mm L |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Matteonibo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2010 Messaggi: 1567 Località: Como
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2012 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Veramente molto bello...
Taglio e composizione perfetti.
Intenso e luccicoso.. lo sguardo.
Complimenti
Ciao Matteo _________________ Il mio Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Davide_83 utente

Iscritto: 27 Set 2011 Messaggi: 266
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2012 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Dire qualcosa è superfluo..
Splendida foto.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ilioyumbo utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2012 Messaggi: 2684 Località: FC Bari 1908
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2012 9:34 pm Oggetto: Re: Paola |
|
|
sdomenico ha scritto: | Niente giochi, niente ricerca di luce, niente trucchi, quando la bellezza è così sfacciata i giochi diventano inutili.
Iso 200 1/50 f 3,5 con 100mm L |
Marie Laforet...la ragazza dagli occhi d'oro Bel ritratto (più merito di Paola che di...Domenico. ). Non sono tanto convinto del taglio, lo avrei preferito più "banalmente" classico, con fronte meno brutalmente tagliata e, in compenso, meno aria sotto (taglio quasi a filo del mento).Ciao _________________ Ilio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rugge72 utente

Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 326 Località: Lodigiano
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2012 10:58 am Oggetto: |
|
|
Già dal pre-view ho detto "E' di Sdomenico!": confermato!
Splendida, come al solito, ma questa forse ancor di più per la mancanza di qulasiasi classico "artefatto" di correzione digitale (intendo piallatura imperfezioni e cose del genere).
Complimentissimi a te e, logicamente, alla modella (e anche alla mamma della modella , come si suol dire)!!
Rugge72 _________________ S6500 con filtro HAMA UV, Pentax K5 II, 18-55WR+50-200WR+55-300+35 F/2.4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Merola83 utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2011 Messaggi: 3360 Località: Terni
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2012 12:29 pm Oggetto: |
|
|
sguardo magnetico e incredibile fascino,complimenti a entrambe  _________________ "La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha." (Neil Leifer)
https://www.flickr.com/photos/valerioclementi/
Valerio  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2012 3:10 pm Oggetto: |
|
|
grazie Matteoinbo
grazie Davide
grazie ilioyumbo come suggerito da te sarebbe stato un altro ritratto, sicuramente più classico, e di classici ne ho fatti diversi quel giorno, questo è nato così come lo vedi, anche volendo non potrei scegliere altro taglio.
grazie Rugge 72 sono lusingato, sempre più spesso, almeno nei ritratti "semplici" ed un poco distanti dal glamour puro mi ritrovo a preferire un ritocco leggero oppure a limitarmi ad una semplice aggiustatina ai livelli.
grazie Merola , porterò i complimenti a Paola, le farò leggere direttamente i commenti, le faranno piacere.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|