Autore |
Messaggio |
2dphoto utente

Iscritto: 14 Giu 2012 Messaggi: 71
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2012 8:20 am Oggetto: Foro Italico |
|
|
Canon EOS 350D
f/16
1/100 sec.
ISO-100
esposizione -1
11mm
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2012 9:28 am Oggetto: |
|
|
Esercizio di rotazione del quadro: non ci vedo tanto di più, neanche se sciolta
in mezzo alle altre nel sito, sezione Places, dove mischi foto completamente
diverse come visione e scopo. _________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
2dphoto utente

Iscritto: 14 Giu 2012 Messaggi: 71
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2012 9:34 am Oggetto: |
|
|
Mario Zacchi ha scritto: | Esercizio di rotazione del quadro: non ci vedo tanto di più, neanche se sciolta in mezzo alle altre nel sito, sezione Places, dove mischi foto completamente
diverse come visione e scopo. |
dici che dovrei contestualizzare di più sul sito?
Places nasce come raccolta di "posti" appunto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2012 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Qui hai cercato solo un' inquadratura e si vede. Quando fotografi il Ponte della Musica cerchi un inquadratura, ma ti esce anche un' interpretazione. Quando fotografi l' underground di Berlino non cerchi un inquadratura: la usi e ne esce una sintesi del luogo. Nella Fontana di Trevi non c' è la fontana: c' è una rilettura della situazione (anche carina). E così via.
Non è un suggerimento a cambiare ordine o foto; piuttosto a pensare a cosa vuoi dire con le foto.
Tenerle poi insieme per "discorso" è una conseguenza. _________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
2dphoto utente

Iscritto: 14 Giu 2012 Messaggi: 71
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2012 8:21 am Oggetto: |
|
|
Mario Zacchi ha scritto: | Qui hai cercato solo un' inquadratura e si vede. Quando fotografi il Ponte della Musica cerchi un inquadratura, ma ti esce anche un' interpretazione. Quando fotografi l' underground di Berlino non cerchi un inquadratura: la usi e ne esce una sintesi del luogo. Nella Fontana di Trevi non c' è la fontana: c' è una rilettura della situazione (anche carina). E così via.
Non è un suggerimento a cambiare ordine o foto; piuttosto a pensare a cosa vuoi dire con le foto.
Tenerle poi insieme per "discorso" è una conseguenza. |
grazie per l'osservazione, infatti il tenerle nella stessa sezione è una conseguenza dovuta anche al fatto che ancora sono pochi scatti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|