Le 3 Croci |
|
Canon EOS 40D - 42mm
1/4000s - f/2.8 - 100iso
|
Le 3 Croci |
di sergiodm |
Dom 27 Mgg, 2012 10:00 am |
Viste: 106 |
|
Autore |
Messaggio |
sergiodm nuovo utente
Iscritto: 21 Nov 2007 Messaggi: 23 Località: Roma
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2012 10:01 am Oggetto: Le 3 Croci |
|
|
Alta Badia, Rifugio Santa Croce (Badia).
Agosto 2011. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2012 5:07 pm Oggetto: |
|
|
A mio parere la ripresa è troppo addossata alle croci; questo ha avuto per conseguenza il taglio delle stesse.
Meglio sarebbe stato vederle per intero, e ben separate fra di loro, cosa ottenibile con un leggero spostamento a sinistra.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sergiodm nuovo utente
Iscritto: 21 Nov 2007 Messaggi: 23 Località: Roma
|
Inviato: Dom 27 Mgg, 2012 6:30 pm Oggetto: |
|
|
ciao, e grazie per il consiglio.
Ora sinceramente non ricordo benissimo la scena, visto che sono passati un po' di mesi. Ma se ricordo bene, sulla destra della foto c'era una costruzione (la chiesa o il rifugio); quindi, sempre se ricordo bene, se mi fossi spostato piu sulla sinistra, avrei preso tale costruzione nella parte destra della foto, a coprire lo scenario delle montagne sullo sfondo, e questo effetto non mi piaceva.
Però, oncordo con te che, avendone la possibilità, spostandosi indietro e a sinistra come punto di ripresa, sarebbe stato molto meglio, sia perchè avrebbe permesso di avere le croci intere, sia per una migliore "simmetria" delle stesse.
Grazie ancora per il tuo commento. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|