Autore |
Messaggio |
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2011 11:47 pm Oggetto: img 3725 - Sull'Arno |
|
|
Cielo riflesso in Arno - 27/12/2011 ore 16.52
otturatore 0.3 sec; f/8; ISO 100
Obiettivo EF24-105mm f/4L IS USM @ 65 mm _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lucaspaventa utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2009 Messaggi: 9469 Località: Macerata
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2011 8:17 am Oggetto: |
|
|
Molto delicata sia per la composizione che x il colore |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10687 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2011 7:45 pm Oggetto: |
|
|
immagine minimale, delicata e molto gradevole. il riflesso delle nuvole nell'Arno sembra girare come un'elica attorno al centro dell'arbusto più alto.
ciao e tanti auguri di buon anno
fiò _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2011 8:56 pm Oggetto: |
|
|
buona l'idea dell'esile ascesa arborea , non mi convince invece l'inquadratura nel suo complesso , troppa aria (acqua) intorno che costringe a perdersi un po' di qua e di là senza un perno ideale(i rametti non ce la fanno in quella posizione), in quanto 3/4 del fotogramma "vuoti" sono troppi , le nuvole/scie riflesse non bastano in questo caso.
Buona fine anno 2011 . _________________ Massimo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2011 9:46 pm Oggetto: |
|
|
I miei ringraziamenti e un augurio di buon 2012 a Luca, Fiò e Massimo. Per Massimo: anche io non ero totalmente convinto per l'inquadratura. Se guardi nella mia galleria vedi infatti un'altra immagine (img 3726) dedicata agli stessi arboscelli contro il cielo riflesso in Arno, in cui il taglio è tutto diverso (anche quello però non mi convinceva fino in fondo). _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|