photo4u.it


zanza ti amo
zanza ti amo
zanza ti amo
zanza ti amo
di axes
Sab 14 Mgg, 2011 10:20 am
Viste: 138
Autore Messaggio
axes
utente attivo


Iscritto: 01 Mar 2011
Messaggi: 880
Località: Lecce

MessaggioInviato: Sab 14 Mgg, 2011 10:21 am    Oggetto: zanza ti amo Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
http://www.facebook.com/Axes79
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio R.
non più registrato


Iscritto: 12 Apr 2011
Messaggi: 4000

MessaggioInviato: Sab 14 Mgg, 2011 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io avrei allargato l'inquadratura per poter poi risistemare a bolla le linee, con un inevitabile ritaglio della scena, le linee cadenti appena accennati non restituisce al quadro una sua particolarità, ma solo una sensazione di chiusura e di fastidio, ma su questo ti potranno dire meglio o smentirmi gli appassionati di architettura,
a dir il vero il punto di ripresa da te scelto lo trovo poco coinvolgente, per via del poco spazio a disposizione per costruire la scena, e per l'inclusione come punto d'interesse quel contenitore alla destra.
Trovo poi, poco efficace far uscire dal fotogramma, la curva della struttura in alto, un tutt'uno con il pilastro dietro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi