L'uomo |
|
Canon EOS 350D DIGITAL - 50mm
1/250s - f/1.8 - 200iso
|
|
Autore |
Messaggio |
passwordlost utente

Iscritto: 26 Ott 2007 Messaggi: 203 Località: Velletri
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2011 11:54 pm Oggetto: |
|
|
Scommetto che questa foto è stata scattata a tutta apertura con il cinquantino... Schrzo, la scommessa non vale, perchè ho guardato gli exif.. però si intuisce il diaframma apertissimo dalla profondità di campo.
Un bianco e nero e una giusta cattura di un'espressione internsa. Un volto fra la folla, che si fa strada oltre le cose. Però nella parte anteriore ci sono alcune presenza indistinte un po' distraenti, le zone bianche e nere sono parecchie, abbastanza geometriche, e attirano attenzione. Il volto di lui è comunque abbastanza morbido e questa leggera indecisione non è propriamente valorizzante. Considerando il ritratto come rubato certamente non male. Sicuramente da tentare con più rigore alla prossima occasione interessante.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
passwordlost utente

Iscritto: 26 Ott 2007 Messaggi: 203 Località: Velletri
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2011 9:25 am Oggetto: |
|
|
Grazie del parere.
Eh sì, exif o no ci hai preso... purtroppo la luce era davvero poco e la 350d agli alti iso no è proprio una campionessa, da qui la scelta della grande apertura con tutti i problemi che hai evidenziato
La prossima volta tenterò di chiudere un po', anche perché ora con la 5D MARK II i 3200 ISO me li posso permettere  _________________ Website: http://www.saviophotography.altervista.org/
Flickr: http://www.flickr.com/photos/saveriosavio/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|