Autore |
Messaggio |
diego campanelli utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2009 Messaggi: 4706
|
Inviato: Mar 02 Nov, 2010 8:53 pm Oggetto: da sotto |
|
|
scansione 6x6
mi hanno già cazziato altrove per l'illuminazione dal basso...ma non potevo fare altrimenti....
ma nel complesso non mi dispiaceva
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Mer 03 Nov, 2010 10:32 pm Oggetto: |
|
|
A me l'illuminazione dal basso invece piace e pure parecchio. Mi piace anche la linea diagonale del gambo che taglia il quadrato del fotogramma. Ben fatta infine la conversione in bn.
L'unico dettaglio che non mi convince è il fiore ed i petali tagliati in alto.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diego campanelli utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2009 Messaggi: 4706
|
Inviato: Sab 06 Nov, 2010 1:20 pm Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: | A me l'illuminazione dal basso invece piace e pure parecchio. Mi piace anche la linea diagonale del gambo che taglia il quadrato del fotogramma. Ben fatta infine la conversione in bn.
L'unico dettaglio che non mi convince è il fiore ed i petali tagliati in alto.  |
ti ringrazio
sono le prime prove di illuminazione artificiale e quindi devo ancora prenderci la mano.
Ho prestato più attenzione alla maf che a tutto il resto e anche in questo senso devo prendere le misura con questo nuovo obbiettivo macro.
Il b-n è merito della kodak T-max 100
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Sab 06 Nov, 2010 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Qui proponi la tua foto con obiettivi diversi da quello strettamente naturalistico, quindi l' opinione muove da presupposti diversi. Il problema non è da dove viene la luce, ma se il risutato che ottieni ha una propria intima coerenza che ti porti a dire: che bell' idea (la luce da sotto, il taglio, la pdc ...... ). L' ossevazione fatta d Pigi ha un senso nell' ambito della foto naturalistica, che non è un nome dato a caso ad una categoria, ma rappresenta un filone che in linea di massima persegue un proprio scopo ben preciso.
Ciao  _________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
barbarafoto utente
Iscritto: 11 Ago 2010 Messaggi: 202
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|