meeting in the desert |
|
|
meeting in the desert |
di KELEBEK |
Lun 04 Gen, 2010 12:26 am |
Viste: 932 |
|
Autore |
Messaggio |
aj72 utente
Iscritto: 06 Ott 2010 Messaggi: 91
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2010 8:02 am Oggetto: |
|
|
Ciao Kelebek,
mi piace questa serie proposta, nel complesso mi trasmette il senso del viaggio e della scoperta, in altre parole di quello che credo sia stata la tua esperienza.
tre foto mi hanno colpito in modo partticolare:
535: un bel ritratto con uno sfondo a mio avviso ben gestito al fine di dare risalto al soggetto contestualizzandolo
408: sarebbe stato bello poter vedere gli occhi, credo che avrebbe dato maggior forza al gesto delle mani, oltre ad essere la degna conclusione al tuo invito. D'altra parte non sempre le condzioni di luce ci sono favorevoli.
Quella rete riporta alle barriere che spesso alziamo quando per starda qualcuno ci avvicina proponendoci l'acquisto di libri o altri ninnoli. Credo che questo messaggio alla fine sia cio' che mi ha colpito di piu!
292: la mia preferita. mi piace molto il senso spaziale e la gestione cromatica. Mi fa respirare.
Mi permetto solo un appunto, che altro non e' che gusto personale.
Forse alzando un pelo l'inquadratura e facendo coincidere le linee di carreggiata con gli angoli inferiori della foto, avresti guadagnato in dinamicita'!
Nel complesso, complimenti un bel lavoro.
ciao
ale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|