Autore |
Messaggio |
lechienandalou utente

Iscritto: 05 Gen 2010 Messaggi: 143 Località: Cuneo
|
Inviato: Gio 07 Ott, 2010 10:32 pm Oggetto: st |
|
|
ilford delta 100@800
hc110 _________________ andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Gio 07 Ott, 2010 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace come sguardo, e il taglio/posizione...sembra una tuffatrice colta al volo, in un attimo di ripensamento tipo "Che ci faccio qui?"
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max080 utente

Iscritto: 03 Nov 2008 Messaggi: 398
|
Inviato: Ven 08 Ott, 2010 2:59 pm Oggetto: |
|
|
caracol ha scritto: | Mi piace come sguardo, e il taglio/posizione...sembra una tuffatrice colta al volo, in un attimo di ripensamento tipo "Che ci faccio qui?"
 |
Quell'espressione è una costante della modella. In ogni foto ha quella faccia lì. E, a rischio di risultare monotono, quella faccia lì è strepitosa. Soggetto magnifico incorniciato da un'ottima gestione dei parametri di scatto. _________________ Passed |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Historicus utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2007 Messaggi: 2498 Località: Ferrara/Urbino
|
Inviato: Ven 08 Ott, 2010 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Concordo totalmente con Max080 per taglio, luce ed espressione della modella. Mi piace moltissimo. Stupendo anche il modo con cui sono resi i toni della pelle e la presenza dello sfondo non invadente ma parzialmente visibile. Non me ne intendo gran che, ma immagino che dipenda dal fatto che sia una foto a pellicola.
Complimenti!
 _________________ Historicus è Guido Dall'Olio
Nikon - Fuji il mio ultimo reportage
Le mie foto su Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bandolero utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008 Messaggi: 2869 Località: Lucca
|
Inviato: Ven 08 Ott, 2010 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Ma hai tirato la pellicola di tre stop??? Comunque è bella, la modella ha una espressione fantastica! _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lechienandalou utente

Iscritto: 05 Gen 2010 Messaggi: 143 Località: Cuneo
|
Inviato: Sab 09 Ott, 2010 2:19 pm Oggetto: |
|
|
caracol, grazie del passaggio, mi piace l'interpretazione che hai dato!
Max080, grazie, troppo gentile!
Historicus, grazie del passaggio, i toni della pelle potevano essere anche meglio se non avessi stiracchiato troppo la pellicola!
bandolero, sì, ho tirato la pellicola di tre stop! ormai l'avevo messa in macchina e poi mi sono reso conto della scarsissima luce. e allora ci ho provato: obiettivo tutto aperto e tempi al limite del mosso ma tutto sommato qualcosa è uscito... _________________ andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|