photo4u.it


Tiziana 11
Tiziana 11
Tiziana 11
Tiziana 11
di SimonePG
Dom 26 Set, 2010 12:06 am
Viste: 271
Autore Messaggio
SimonePG
utente


Iscritto: 01 Ago 2010
Messaggi: 333
Località: Perugia

MessaggioInviato: Dom 26 Set, 2010 12:06 am    Oggetto: Tiziana 11 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cesoia
utente attivo


Iscritto: 31 Lug 2008
Messaggi: 11127
Località: Siracusa

MessaggioInviato: Dom 26 Set, 2010 5:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche quetsa molto ben realizzata.


Ok!


Ciao

_________________
Gli artisti possono colorare il cielo di rosso perché sanno che è blu. Quelli di noi che non sono artisti devono colorare le cose come realmente sono, o la gente penserebbe che sono stupidi.(Jules Feiffer)
Salvatore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
gparrac
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2006
Messaggi: 5822
Località: Genova

MessaggioInviato: Dom 26 Set, 2010 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra la migliore della serie ... classica come composizione, naturale e con la freschezza del ritratto realizzato quasi per gioco, senza pensarci troppo (anche se credo non sia così, parlo di impressione ... ed in senso positivo).
Se proprio volessi trovare due piccoli particolari che non mi convincono del tutto ti direi che la linea dell'orizzonte taglia, per così dire, parte del capo della ragazza e che il piede destro è in una posizione non aggraziata, evidenziato per di più dallo smalto rosso dell'unghia.
Ma ... sono solo particolari, che scompaiono di fronte alla splendida espressività del viso e della posizione aggraziata (ma nel contempo naturale) della mano sinistra.
Quindi, nel complesso, veramente un bel ritratto ... Smile

_________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
mlmaz
utente attivo


Iscritto: 30 Dic 2007
Messaggi: 1064

MessaggioInviato: Dom 26 Set, 2010 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tutto molto bello, però la ragazza mi pare abbia uno sguardo "annoiato", manca forse la magia di uno sguardo più intenso, in tono con una location bella e ben composta
_________________
Nikon D90 / Nikkor 18-200 Vr / Nikkor 35mm 1.8 G / Tokina 11-16 2.8 / Nikkor 18-55 ....neofita, amatore.... che inizia a capirci qualcosa ma con tanta strada da fare

La mia galleria su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/marco-mazzoni/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi