Autore |
Messaggio |
cendo utente

Iscritto: 26 Mar 2009 Messaggi: 86
|
Inviato: Ven 07 Mgg, 2010 9:53 am Oggetto: Contest 45 - All'ultimo istante utile |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cendo utente

Iscritto: 26 Mar 2009 Messaggi: 86
|
Inviato: Ven 07 Mgg, 2010 9:56 am Oggetto: |
|
|
Riguardandola avevo già notato qualche cosa che non son riuscito a correggere per motivi di tempo:
- neri troppo neri che si confondono con lo sfondo (vedi nastro isolante)
- ci voleva un pannelo per schiarire la parte destra del timer dato che risulta troppo scusa
Altro? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 07 Mgg, 2010 10:57 am Oggetto: |
|
|
...col senno di poi è facile dire come sarebbe venuta meglio, ad ogni modo non sono amante della fotografia statica, quindi mi verrebbe da suggerire un braccio entrante in scena con le forbici in mano che hanno appena tagliato il cavo di alimentazione il tutto sul leggermente mosso, in modo da accentuare il senso dell'ultimo istante utile.
Ad ogni modo una fotografia ben pensata e i neri troppo neri...chissà...se poi sarebbero stati chiari a qualcuno non sarebbe piaciuta perchè erano troppo chiari e così via dicendo...
 _________________
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
amone nuovo utente
Iscritto: 12 Dic 2009 Messaggi: 32
|
Inviato: Ven 07 Mgg, 2010 11:58 am Oggetto: |
|
|
Speriamo che la polizia postale non arrivi a vedere lo scatto che hai postato altrimenti passerai dei guai!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cendo utente

Iscritto: 26 Mar 2009 Messaggi: 86
|
Inviato: Ven 07 Mgg, 2010 12:10 pm Oggetto: |
|
|
amone ha scritto: | Speriamo che la polizia postale non arrivi a vedere lo scatto che hai postato altrimenti passerai dei guai!  |
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Ven 07 Mgg, 2010 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me lo scatto tecnicamente andava bene, ma era troppo 'precisino'... non c'è minimamente l'azione ed è stato questo a penalizzarti (oltre naturalmente alle altre 4 bombe presentate).
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cendo utente

Iscritto: 26 Mar 2009 Messaggi: 86
|
Inviato: Ven 07 Mgg, 2010 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Ho fatto vari scatti con questo soggetto.
Ho provato a renderla più dinamica cercando di riprendere il momento del taglio del filo, per dare la sensazione di incertezza: sarà il filo giusto?
Ne ho una ancora più dinamica che posterò appena finito di sistemarla
Alla fine però esteticamente mi piaceva di più questa nonostante la staticità. Si vede che piaceva volo a me
Comunque ne approfitto per chiedere: dove si trova il link per visualizzare la tabella con i voti ricevuti? Ogni volta lo chiedo e mi danno il link, ma sinceramente non ho ancora capito dove questo link venga pubblicato normalmente. Almeno evito di stressare ogni volta con la richiesta  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mosson utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2009 Messaggi: 1214 Località: (Vicenza )
|
Inviato: Ven 07 Mgg, 2010 8:18 pm Oggetto: |
|
|
speriamo sia il filo esatto....bella ...buona idea ...un pò scuretta ma mi piace ..Ciao giovanni  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nique utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2009 Messaggi: 1587 Località: Milano
|
Inviato: Ven 07 Mgg, 2010 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Hanno già detto tutto i miei predecessori..
Visto come ho interpretato il tema "bomba" non posso far altro che confermare che la pinza poggiata sul tavolo è stato un auto-gol, hai praticamente tolto tutto il pathos alla scena.
Molto curati invece i candelotti (io li ho verniciati, tu li hai avvolti) ed il bellissimo timer!  _________________ Hate it or Love it!
Shootin' with: Nikon D90 + 18-105 VR | 70-210 f4 | 50 f1,8 | AI-55 micro f2,8 | AI-135 f2,8 | Sigma 10-20
http://domenicobasanisi.blogspot.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|