Trial |
|
NIKON D300 - 25mm
1/320s - f/8.0 - 640iso
|
Trial |
di Makkeo |
Lun 22 Feb, 2010 7:32 pm |
Viste: 345 |
|
Autore |
Messaggio |
Makkeo utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 823 Località: Milano
|
Inviato: Lun 22 Feb, 2010 7:32 pm Oggetto: Trial |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Nikon D300 - Nikon D50 nikkor 18-55 - AF Nikkor 50mm f/1.8D - Sigma 70-300 - Sigma 10-20 - Filtro polarizzatore Izumar - Flash Sigma EF-530 DG ST |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
friuli76 utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2008 Messaggi: 606
|
Inviato: Lun 22 Feb, 2010 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Non mi dispiace, meglio l'altra, questa forse ci voleva una luce + forte, o magari un flash in+, non mi piace l'auto parcheggiata, ma immagino che non ci potevi fare niente.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 9:23 am Oggetto: |
|
|
Questa mi piace di più per lo sfondo sottoesposto e il fatto che si veda l'ostacolo per intero, mi piace meno come luce, ma suppongo tu abbia un solo flash, quindi l'hai messo dalla parte giusta, in quanto se messo frontalmente al rider avresti avuto l'ombra del telaio.
L'idealke sarebbe stato un secondo flash frontale in controluce, o in questi casi, se disponi di un solo flash ma magari di un assistente, ci stava bene un pannello riflettente davanti al rider. _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Peter@ngel utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2007 Messaggi: 1037 Località: Cremona
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me la foto piace per le gestioni delle luci ....
un piccolo ritaglio per togliere l'auto parcheggiata ed è
 _________________ Peter
http://peter-angel.blogspot.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|