Way to Infinity |
|
|
Way to Infinity |
di puciolo |
Ven 29 Gen, 2010 2:18 pm |
Viste: 229 |
|
Autore |
Messaggio |
puciolo utente

Iscritto: 05 Feb 2007 Messaggi: 101 Località: Genova
|
Inviato: Ven 29 Gen, 2010 2:19 pm Oggetto: Way to Infinity |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Matteo
www.matteofphoto.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gasp! utente attivo
Iscritto: 24 Feb 2009 Messaggi: 563 Località: Padova
|
Inviato: Ven 29 Gen, 2010 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Matteo, tecnicamente è molto buona, ben esposta con bei colori e un ottimo effetto dell'acqua mossa. Mi convince meno la composizione, le due masse scure di roccia ai lati non aiutano la lettura, forse potevi stringere un po' l'inquadratura.....hai provato anche altri tagli, magari una verticale?
Andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
puciolo utente

Iscritto: 05 Feb 2007 Messaggi: 101 Località: Genova
|
Inviato: Ven 29 Gen, 2010 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Gasp! ha scritto: | Ciao Matteo, tecnicamente è molto buona, ben esposta con bei colori e un ottimo effetto dell'acqua mossa. Mi convince meno la composizione, le due masse scure di roccia ai lati non aiutano la lettura, forse potevi stringere un po' l'inquadratura.....hai provato anche altri tagli, magari una verticale?
Andrea |
Prima di tutto ti ringrazio molto per il commento!
Ho provato un inquadratura più stretta, ma siccome sto imparando ora ad usare i filtri GND purtroppo ho cannato a posizionare i filtri, non me ne sono accorto dal display della macchina ed è finita direttamente nel cestino una volta arrivato a casa
Non ho pensato al taglio verticale...Visto che non è troppo lontano da casa mi sono ripromesso di tornarci appena il tempo (meteo e materiale) me lo permette
Grazia ancora per il suggerimento...
Ciao  _________________ Matteo
www.matteofphoto.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|