photo4u.it


... in mare
Vai a Precedente  1, 2
... in mare
... in mare
NIKON D80 - 10mm
20s - f/10.0 - 100iso
... in mare
di AlexKC
Mar 12 Gen, 2010 9:27 pm
Viste: 624
Autore Messaggio
AlexKC
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 10536
Località: W-O-R-L-D

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille a tutti voi Smile

Ho provato a fare questo taglio sotto gli scogli... è interessante, ma certo ne viene fuori un'idea davvero molto diversa.

Per quanto riguarda il PP un po' fuori fuoco hai detto bene, è stato molto difficile scegliere il punto di messa a fuoco e l'inquadratura, dato che il B+W 110 è talmente nero che non si riesce neanche a inquadrare e bisogna farlo prima e/o alla cieca.

Ciao

_________________
AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefr
utente attivo


Iscritto: 19 Mar 2008
Messaggi: 2031

MessaggioInviato: Mar 19 Gen, 2010 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Alex a me piace molto di più la versione in bn, bella foto!.... Mi faresti sapere dove hai preso il B+W.. Vorrei anch' io prendere l' accoppiata 10 20 e nd 110
ma vedo che è difficile soprattutto trovare il filtro..
Ciao Alex Ciao Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a Precedente  1, 2

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi