photo4u.it


di ritorno
di ritorno
di ritorno
KONICA MINOLTA DYNAX 5D - 18mm
1/40s - f/22.0 - 200iso
di ritorno
di roby_foto
Sab 24 Ott, 2009 11:01 pm
Viste: 72
Autore Messaggio
roby_foto
utente attivo


Iscritto: 10 Ott 2008
Messaggi: 1386
Località: TORINO

MessaggioInviato: Sab 24 Ott, 2009 11:02 pm    Oggetto: di ritorno Rispondi con citazione

porto azzurro
_________________
Felice possessore di
Nikon d80, 18-55 f3,5-5,6 VR2.
Nikon 28-105 f4,5-5,6.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Webmin
utente attivo


Iscritto: 16 Ott 2006
Messaggi: 28048
Località: Militello in Val di Catania

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che al di là della gradevolezza della componente cromatica le condizioni di luce al momento della ripresa non consentivano di ottenere una resa attraverso la quale il soggetto potesse essere reso al meglio.

Ciao Smile

_________________
Mario Lisi
"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi