CDC |
|
|
CDC |
di Nemesics |
Gio 09 Lug, 2009 11:32 am |
Viste: 183 |
|
Autore |
Messaggio |
Nemesics utente

Iscritto: 21 Mgg 2008 Messaggi: 75
|
Inviato: Gio 09 Lug, 2009 11:38 am Oggetto: CDC |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Le uniche cose a cui non resisto sono.... le tentazioni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16235 Località: pistoia italia
|
Inviato: Gio 09 Lug, 2009 12:18 pm Oggetto: |
|
|
La linea di demarcazione costituita dagli scalini in controluce e pertanto in ombra risulta efficace nel dividere il fotogramma fra la zona viva con i veri esseri viventi e la zona "dell'anima", delle om,bre che nel caso specifico sembrano più animate dei soggetti reali. Una luce molto forte e dura ben resa dall'esposizione scelta e dal buon bianco e nero.
Rompe un po' il carattere anche grafico dello scatto la presenza della rottura del pavimento a sinistra con la sua forma stondata, ma che come una ferita impreziosisce al tempo stesso di senso di vissuto l'immagine accentuando pertanto il suo carattere esistenziale.
Come vedi, mi piace. Ciao Tiziano  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
backlighteye utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2006 Messaggi: 1220 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Lug, 2009 1:06 pm Oggetto: |
|
|
bell'esempio di come poter (dover) essere essenziali in BN. Bella l'idea, un colpo d'occhio impreziosito, forse in pw, da una buona gestione del contrasto.
Quoto le considerazioni sull'asfalto di onaizit.
ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nemesics utente

Iscritto: 21 Mgg 2008 Messaggi: 75
|
Inviato: Ven 10 Lug, 2009 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio Tiziano, per il passaggio e l'attenta lettura. Gentilissimo.
Backlighteye, grazie mille anche a te.
Ciao.
Nico _________________ Le uniche cose a cui non resisto sono.... le tentazioni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|