Autore |
Messaggio |
angelbear utente attivo

Iscritto: 26 Nov 2007 Messaggi: 1545 Località: Caravaggio (Bg)
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2009 2:52 pm Oggetto: Volando |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Il mio sito web - www.stefanoronchi.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2009 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima foto che rende perfettamente la straordinaria eleganza del volo dei rapaci notturni. Qualche delucidazione al posto della frase - in fondo lapalissiana - "Suggerimenti e critiche sempre ben accetti" sarebbe la benvenuta, per avere idea di come è stato possibile ottenere un'immagine così perfettamente immobile e bene illuminata con un essere che generalmente ha abitudini notturne. Una "trappola" con flash sapientemente predisposti, o che altro?
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gio83 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 3408 Località: carnate (MI)
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2009 3:43 pm Oggetto: |
|
|
francodipisa ha scritto: | Bellissima foto che rende perfettamente la straordinaria eleganza del volo dei rapaci notturni. Qualche delucidazione al posto della frase - in fondo lapalissiana - "Suggerimenti e critiche sempre ben accetti" sarebbe la benvenuta, per avere idea di come è stato possibile ottenere un'immagine così perfettamente immobile e bene illuminata con un essere che generalmente ha abitudini notturne. Una "trappola" con flash sapientemente predisposti, o che altro?
Ciao |
mi spiace togliere un pò di romanticismo allo scatto, ma se dovessi scommettere direi spettacolo di falconeria a Sant'Alessio, ciononostante scatto bellissimo e tecnicamente perfetto
ciao, Gio _________________ GIO
http://www.imagesofnature.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2009 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti, un ottimo scatto  _________________ Ciao,Carlo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Fabio76(Va) utente attivo

Iscritto: 03 Lug 2007 Messaggi: 1863 Località: Cassano Magnago (Varese)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luca73photo staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008 Messaggi: 30839 Località: Asti
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2009 8:38 pm Oggetto: |
|
|
ottima  _________________
Luca
      |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20064 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2009 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Immagini come questa per me dovrebbero avere sempre una piccola spiegazione del dove e come lo scatto sia avvenuto; questo aiuterebbe a farci crescere anche a livello di conoscenza naturalistica.
Qualcuno mi contesterà dicendo che questo è un Forum di fotografia e che le immagini vanno commentate per quel che sono e che appaiono .... perdonatemi ma io non ci riesco, apprezzo più un fagiano libero che un'aquila sul trespolo.
Stefano non ti arrabbiare per queste mie esternazioni, le ho già espresse diverse volte; questa tua immagine, anche se fosse stata fatta in ambiente controllato, rimane comunque una realizzazione notevole.
Un saluto.
Ivo _________________
Ivo
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alago utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 764
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 12:03 am Oggetto: |
|
|
che dire... perfetta!
anche se fatta in occasione di uno spettacolo di falconeria è da mago...
dati di scatto?
ciao
alago |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rx8driver utente

Iscritto: 19 Nov 2007 Messaggi: 468 Località: Cardano al Campo
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 12:23 pm Oggetto: |
|
|
molto bella, anche in relazione allo sfondo
potrebbe anche essere falconeria ma non vedo le tipiche fettucce di cuoio sulle zampe e/o anelli.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|