Autore |
Messaggio |
Andreja Trobec utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 981 Località: Melbourne, Australia
|
Inviato: Dom 12 Apr, 2009 12:08 pm Oggetto: Nel prato con le nuvole |
|
|
... _________________ SUNRAY |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Dom 12 Apr, 2009 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Il soggetto in sè già mi emozionerebbe (sono un fanatico dei cani), tuttavia, rispetto ad altri tuoi scatti, qui l'immagine non mi sembra particolarmente coinvolgente.
Probabilmente è decisiva la postura della bestiola, presa di spalle e senza la possibilità di apprezzarne l'espressione.
Corretti invece il punto di ripresa dal basso e l'omogeneità dello sfondo.
Ciao.
Massimo _________________ massimo (già sanpit) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Habibi utente attivo
Iscritto: 11 Set 2007 Messaggi: 1265
|
Inviato: Dom 12 Apr, 2009 8:14 pm Oggetto: |
|
|
devo quotare sanpit... come al solito peraltro .. perche ha ragione su tutta la linea.. lo sguardo degli animali .. di tutti.. anche dei cani quindi, racchiude in se qualcosa di inspiegabile.. e sacrificarlo in questo modo ti ha sicuramente penalizzato... dal punto di vista tecnico forse avrei cercato di evitare lo sfocato in basso ( per quanto effettivmanete non facile ). lo sfondo in alto invece mi sembra ben gestito.
 _________________
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jus utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2008 Messaggi: 15942 Località: Piacenza
|
Inviato: Lun 13 Apr, 2009 11:36 am Oggetto: |
|
|
Anche se non si vede il muso del cagnone, quella lingua penzolante lascia intuire non tanto una giornata afosa, quanto una bella sgroppata nel prato di fresca rinascita. La selettiva messa a fuoco l'ha trasformato in nuvole in terra.
Ciao Andreja. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|